CHI SIAMO

Compravendita di oggetti usati

Il Mercatino di Carlotta ospita oggetti usati in uno spazio dedicato a mobili, complementi di arredo, elettrodomestici, oggettistica, articoli per bambini e a tutto ciò che è pronto a vivere una seconda vita, diventando utile a qualche nuovo proprietario. Nel nostro elegante showroom abbiamo diviso in reparti la nostra selezione di oggetti per consentire ai clienti di muoversi con grande facilità all’interno dell’assortimento e di scegliere con grande cura ciò di cui hanno bisogno per arredare la casa, per arricchire una collezione, per fare un regalo particolare oppure per trovare, ad un prezzo vantaggioso, qualcosa che può essere veramente utile.

Conto vendita usato

È importante specificare che la nostra attività non è un esercizio commerciale ma una vera e propria agenzia di intermediazione tra il vecchio proprietario e il potenziale nuovo acquirente. Permettiamo di risparmiare acquistando prodotti di ottima fattura e qualità. Infatti, il nostro staff di esperti si occupa di visionare, analizzare e valutare con grande cura ogni oggetto usato presentato dai privati e decide se inserirlo o meno nell’assortimento con la formula "conto vendita". Questo è il motivo per cui potete essere assolutamente certi di acquistare un prodotto di seconda mano ancora in perfette condizioni.

Nuova vita all'usato

La nostra attività non è solo dedicata a chi desidera acquistare un oggetto usato ma anche a chi fosse interessato a vendere qualcosa che non usa più ma che è ancora in buone condizioni e potrebbe essere acquistato da qualcun altro a prezzi davvero unici. A Livorno, in via Pian di Rota, 25/5. Vi aspettiamo per farvi risparmiare con la moda del riutilizzo.

Nuovo Showroom Via Pian di Rota, 25/5

Share by: